3 acconciature facili per l’estate

3 acconciature facili per l’estate

La stagione estiva è alle porte e questo significa che probabilmente stai cercando di decidere gli ultimi ritocchi per completare il tuo look più fresco. Vestiti, scarpe e gioielli scelti, è il momento di scegliere l’acconciatura perfetta per completare il tutto. Vediamo tre acconciature semplici e fai-da-te che sicuramente si adatteranno al tuo stile personale.

Boema e Femminile

Questa acconciatura è perfetta per le nostre ragazze dallo spirito libero che preferiscono un look più semplice per eventi formali.

Per iniziare, aggancia le extensions pre-arricciate e usa una bacchetta per arricciare per unire i tuoi capelli naturali. Aggiungi una treccia di coda di pesce sul lato e finisci il tutto con una ciocca sciolta. Veloce, facile e davvero “boema”.
on htdsdsdsdsd
ABBINAMENTO PERFETTO:
Amiamo questo look abbinato ad un vestito floreale in un colore chiaro e un trucco naturale baciato dal sole.

 

Dinamica e Giocosa

Questo look non è mai contemplato negli stili tradizionali ed è per questo che lo adoriamo! Basta tirare i capelli in una voluminosa treccia olandese e lisciare indietro i lati con lacca per capelli e forcine per creare un notevole effetto volume. Aumenta ancora il volume con una lacca colorata o metallica per completare le vibrazioni rocker-chic create da questo look.

ABBINAMENTO PERFETTO:
Porta questo look al livello successivo con un abito nero o color metallizzato e una combinazione di lucida labbra + eyeliner.

 

Classico e Femminile

Per quelle ragazze che hanno pianificato il loro look estivo già dall’inizio dell’anno, questo accorgimento raffinato, di classe, sicuramente realizzerà al meglio gli appuntamenti più eleganti. Per creare il look, agganciare le extension e modellare i capelli in onde sciolte usando una bacchetta per arricciare. Crea due trecce morbide su entrambi i lati della testa e assicurali con le forcine. Quindi, prendi il resto dei tuoi capelli e giralo verso l’interno per creare un’acconciatura  elegante. Ecco fatto: una bella sorpresa che sicuramente impressionerà.

ABBINAMENTO PERFETTO:
Quest’acconciatura è perfetta per mostrare un dettaglio posteriore intricato su un abito da sera. Abbinalo a un abito lungo fino al pavimento con un trattamento di perline e un trucco roseo – un look perfetto per qualsiasi occasione elegante.

Quale acconciatura è la tua preferita? Faccelo sapere direttamente nella pagina Facebook di IL COLORE DELL’ANIMA – PARRUCCHIERA a SOTTOMARINA!

Scrivi una recensione