Chi Sono

La mia Passione ha inizio molti anni fa, ebbi le idee chiare fin da bambina: decisi che avrei fatto la parrucchiera.

Ciao! Sono Daiana

Lasciate che vi prenda per mano e vi conduca attraverso un viaggio bellissimo e gratificante: ho il piacere di parlarvi delle tappe della mia vita professionale
_Venezia

A Venezia

terminata la scuola dell’obbligo, mi iscrissi subito a quella per parrucchiera, che terminai in 2 anni conseguendo la qualifica.
_vicenza

A Vicenza

frequentavo la scuola tutti i lunedì per conseguire la qualifica di Maestra d’Arte, mentre ero tirocinante da “Pozzato Marilena”.
_Pellestrina

A Pellestrina

a 23 anni, mi venne offerto di gestire da sola un salone: accettai. Fu allora che maturai la decisione di aprirmi un salone tutto mio.

Nel marzo del 1998 aprii: ``Acconciatura Daiana``. Pian pianino riuscii ad avere la mia Clientela e continuando con aggiornamenti trimestrali cercavo di dare sempre di più.

A cicli medi di 2 ragazze per volta, crescevo giovani collaboratrici che successivamente prendevano la propria strada. Un giorno del 2012 decisi di volermi differenziare.

Non volevo più lavorare in modo frenetico, ma dedicarmi alle Clienti con servizi su misura, offrendo prodotti di qualità e coccole. Mi appoggiai ad un’Azienda in crescita.

Seguendo i loro corsi di comunicazione, psicologia e altro, crebbero di pari passo la mia autostima e la mia professionalità. Potevo farcela a realizzare il mio sogno.

Una Storia di Passione

Nel frattempo, all’alba del 2015, ho studiato per certificarmi Colorista ed ho fatto acquisire la certificazione al salone e al team.

Oggi dopo 20 anni di attività è arrivato il momento di esprimere al meglio me stessa, in un nuovissimo salone di 120 mq, con un team preparato e affidabile, che condivide lo stesso obiettivo: donare bellezza e benessere alla donna.

Finalmente un ambiente accogliente e una squadra su cui contare.

E ad oggi questo non è l’arrivo, ma la partenza di un grande viaggio.

Il Salone