Inaugurazione Nuovo Salone

Inaugurazione Nuovo Salone

Inaugurato oggi il nuovo Salone di Parrucchiera a Sottomarina: IL COLORE DELL’ANIMA di Daiana Tiozzo. Il grande Salone è la realizzazione di un sogno, una realizzazione personale fondata su certezze di esperienza e competenza maturate nel corso degli anni dalla Maestra d’Arte. Questo per Daiana Tiozzo è un nuovo inizio, dopo un’infinità di corsi, specializzazioni e attestazioni professionali. Questa nuova realtà a Sottomarina è l’esito del conseguimento della qualifica di Colorista (con certificato ufficiale Colorist), qualifica conseguita non solo dalla Titolare, ma anche dall’intero Staff, dopo uno scrupoloso percorso formativo. Trasformazioni e correzioni del colore naturale dei capelli nel rispetto della salute fisica delle Clienti: dalla cute, al bulbo, allo stelo del capello, a nozioni di chimica e fisica, sono il punto di forza ed il grande elemento distintivo del Salone. In esclusiva nel raggio di 50 chilometri, IL COLORE DELL’ANIMA è tra le Parrucchiere a Sottomarina, l’unico ad aver conseguito il riconoscimento ufficiale da Colorist.it, con attestato verificabile nel sito ufficiale.

Consulenza Hair Style

La Titolare Daiana Tiozzo è anche consulente Hair Style a cui le Clienti si possono rivolgere con fiducia per pareri e consigli con la massima cognizione di causa. Non esistono infatti un taglio od un colore adeguati indistintamente a qualsiasi Cliente ma, sulla base di determinati fattori, possono e debbono profilarsi soluzioni diverse, al fine di valorizzare pregi di ciascuna. Non è una semplice questione estetica, ma un rapporto profondo che si instaura tra la Consulente e la Cliente, tanto che la prima deve poter distinguere la personalità della seconda ed indirizzarla al meglio, anche sulla base di questo importante fattore. A IL COLORE DELL’ANIMA non si seguono semplicemente le “mode”, ma c’è sempre uno studio di adattamento dell’acconciatura e del colore, al fisico, al viso e soprattutto al carattere delle Clienti. Anche questa è una peculiarità che ci distingue dagli altri e costituisce non a caso la denominazione del Salone.  Il mondo è colore, la realtà è colore e l’anima di ciascuno di noi può ben identificarsi in un colore.

Eri anche tu all’inaugurazione? Faccelo sapere direttamente nella pagina Facebook di IL COLORE DELL’ANIMA – PARRUCCHIERA a SOTTOMARINA!

Scrivi una recensione